Lavabi da appoggio dalle forme curve e morbide che rimandano a tradizioni antiche e ancestrali rituali legati alla ceramica. Caratterizzata da linee e proporzioni semplici e accurate, l’ampia serie mostra calibrate variazioni dimensionali in altezza e nell’ampiezza della vasca, per rispondere ai più diversi ambienti e necessità ergonomiche. Lavabi sottili e leggeri alla vista grazie all’esclusiva tecnologia GLOBOTHIN®: un impasto ceramico che riduce a soli 6 mm lo spessore dei bordi.
Forme squadrate e decise per lavabi da appoggio e sospesi caratterizzati da bordi di soli 6 mm (tecnologia GLOBOTHIN®). Sono il frutto di un’armonia di linee apparentemente semplice ma ricca di dettagli da scoprire: come il gioco di curve gentili all’interno delle vasche, che nasce da esigenze funzionali ma che da vita a un’inattesa interazione tra luce e geometrie. Lavabi doppi, con o senza superfici di appoggio o rubinetti integrati, mostrano l’efficienza tecnologica al servizio delle scelte di gusto.
Forme semplici e familiari, enfatizzate dai bordi squadrati più generosi che rendono omaggio alla materia e al saper-fare. Lavabi con spessori da 12 mm nella versione da appoggio e 20 mm per quella sospesa e da appoggio sono caratterizzati da inaspettate linee morbide che proseguono all’interno della vasca. Grazie alla molteplice variazione compositiva e cromatica e al segno contemporaneo e geometrico, i Classici conferiscono personalità all’ambiente.