Azzurra Group al Salone del Bagno pone l’accento della particolarità declinato in quattro temi:
Canneté, Wally, Nest e Atlas.
Azzurra Group esplora idee e soluzioni arredo bagno che coniugano in Canneté la proposta di finiture giocando con superfici tattili e geometrie, Wally attraverso la novità di elementi a muro dalle profondità contenute, Nest caratterizzata dall’apertura a maniglia integrata, ed infine Atlas nella quale la leggera struttura sostiene basi e piani.
Il Canneté ispira e suggerisce la personalizzazione dei frontali di basi e colonne attraverso un gioco di righe, con motivo simmetrico o asimmetrico. Il verso di posizione, orizzontale o verticale cambia totalmente l’effetto estetico, una scelta personale che darà vita, insieme agli altri elementi della composizione al vostro progetto esclusivo. I nostri progettisti saranno al vostro fianco per supportarvi e consigliarvi affinché vi sia coerenza tra idea e la sua soddisfacente realizzazione.
Il sistema Wally, composto da basi e pensili, disponibile in 4 profondità 17/21/27/36,5 cm, consente di creare volumi contenitivi “salvaspazio” a parete. La parte superiore è connotata da un piano a vassoio per l’appoggio in sicurezza degli oggetti di cura quotidiana. I frontali delle ante si personalizzano in laccato liscio o rigatino, abbinandosi alle basi e specchio in un raffinato mix che seduce.
La maniglia Nest in alluminio con bordi inclinati, da cui prende il nome la collezione, caratterizza i frontali delle basi esaltandone il disegno con una presa confortevole dal design rigoroso. Disponibile in finitura Nickel Satinato opaco e in tutti i colori Laccati presenti a campionario. Il risultato estetico si evince dal disegno di linee orizzontali che segnano le aperture di generose ante e cassetti.
La struttura in alluminio verniciato Nero o Creta metallizzato Atlas, si fa promotrice di un’idea, una struttura visibile che diventa parte integrante di un design che accoglie, top, basi e cassetti e ripiani, rendendoli leggeri ed informali, disponibili anche con portasalviette incorporato. Una novità che introduce una libertà compositiva vocata all’indipendenza.