Arbi Arredobagno, realtà solida e di successo presente sul mercato da 35 anni, è oggi un eccellente punto di riferimento nel settore: sinonimo di competenza progettuale e affidabilità, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design.
La storia di Arbi si racconta attraverso i suoi mobili 100% Made in Italy, sintesi perfetta tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva, che negli anni hanno saputo evolversi in collezioni all’avanguardia, grazie ai costanti investimenti in ricerca e innovazione.
Per stare al passo con l’evoluzione del mercato e interpretare sempre al meglio le tendenze più contemporanee, l’azienda aggiorna continuamente i propri progetti.
Come accaduto alla proposta di arredo Code: l’iconica collezione, contraddistinta dalla presa maniglia a 45°, è stata recentemente ampliata con la nuova finitura Riga dal forte imprinting grafico, in grado di conferire agli ambienti una raffinata eleganza.
L’elevata ricercatezza della proposta Code è garantita dall’ampia scelta di finiture che spaziano dalle pregiate varianti in legno Rovere ed Eucalipto, alle molteplici proposte in Laccato che, oltre all’intramontabile bianco, propongono ben 50 tonalità opache o velvet, fino alle nuove soluzioni Rovere Riga e Laccato Riga.
L’estrema versatilità della collezione permette la realizzazione di progetti “sartoriali” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale per creare ambienti bagno con una forte vocazione al design e al benessere.
Con l’obiettivo di offrire una proposta completa e coordinata, Arbi Arredobagno affianca alle collezioni di arredo bagno il programma Ibra Showers, che comprende: box doccia, piatti doccia, pannelli rivestimento eleganti e resistenti, vasche da bagno avvolgenti, termoarredo che diffondono un piacevole calore e accessori funzionali, il cui abbinamento dà vita a un’oasi di benessere dove abbandonarsi al completo relax.
Il cliente che sceglie Arbi può beneficiare di un progetto custom-made, completamente personalizzato, dando vita a una stanza da bagno dove funzionalità e bellezza stilistica convivono armoniosamente.